PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE

della CITTA’ DI MATERA “capitale della cultura europea 2019”

“MATERA, LA NOSTRA STORIA, LA NOSTRA CULTURA, LE NOSTRE TRADIZIONI”

La PRO LOCO della città di Matera “Tra Storia Cultura e Tradizioni” con sede legale in via Lucana, 184- 75100 Matera,  codice fiscale 93056660777, iscritta al n. 161 dell’albo regionale delle pro Loco della regione Basilicata Indice Il Primo Concorso Fotografico Nazionale, città di Matera dal titolo: “Matera, la nostra storia, la nostra cultura, le nostre tradizioni”

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri, senza limitazione alcuna di provenienza, età, razza, di condizioni personali e sociali.

Possono partecipare fotoamatori o professionisti con un massimo di 3 distinte fotografie inedite riguardanti ambiti visuali del Patrimonio Storico, Culturale e delle Tradizioni della Città di Matera.

Al termine del Concorso gli autori delle foto vincitrici saranno premiati dalla Giuria con i seguenti premi:

• 1° premio: orologio da polso dal valore di € 500,00 offerto da Iacovone Gioielli
  • 2° premio: occhiali da sole dal valore di € 400,00 offerto da Tecnolens – Concept Store “I Talenti”
  • 3 ° premio: n. 4 ingressi in Termae Romanae dal valore di € 100,00, offerte da Locanda San Martino

Per saperne di più:

LEGGI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO: clicca qui

SCARICA IL FORM DI ADESIONE clicca qui, oppure richiedilo tramite il sottostante form di adesione

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Un pensiero su “Concorso Fotografico Nazionale: Matera, la nostra storia, la nostra cultura, le nostre tradizioni

1. Pingback: 2educational

I commenti sono chiusi.